The Best Fluffy Pancakes recipe you will fall in love with. Full of tips and tricks to help you make the best pancakes.

[Review Party] John di Karen Morgan

Oggi il blog partecipa alla tappa per il review party del nuovo romanzo di Karen Morgan dal titolo John.
Una storia d’amore travagliata che porterà i due personaggi ad allontanarsi e avvicinarsi durante tutto il corso del romanzo.

John
di Karen Morgan
Self-Publishing
Data di uscita: 03 Maggio
Genere: New Adult
Pages: 308

Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.
E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.


Il nostro amore ci ha reso vittime e suoi schiavi, l’abbiamo imparato a nostre spese. È stato come un boomerang: più noi cercavamo di allontanarci, più il destino ci riavvicinava. Mai avrei pensato che saremmo arrivati alla completa distruzione fino a toccare il fondo.

Janet e John si incontrano un pomeriggio. Janet è all’ultimo anno e deve scegliere quale college frequentare. Il suo sogno è la Columbia, ma per una ragazza di Brooklyn è una meta ardua da raggiungere.

John frequenta l’università, si divide tra studio e lavoro in una piccola libreria a Manhattan. È un uomo appassionato, divertente e dolce e per Janet è difficile non provare qualcosa di più profondo per lui.

Iniziano una tenera amicizia, che spesso sembra poter diventare qualcosa di più ma che il più delle volte si deve scontrare con le loro realtà.
Mentre Janet riesce ad ottenere l’ammissione alla Columbia e si appresta ad iniziare il suo primo anno, John si laurea e decide di allontanarsi da Janet, approfittando di uno stage a Firenze, nonostante i sentimenti che nutre per lei.

Ma l’avvio dell’anno accademico riserverà delle brutte sorprese ad entrambi, portando a sconvolgere le loro vite e ponendoli davanti a delle domande a cui sarà difficile rispondere.

Ho apprezzato l’impianto del romanzo e l’evoluzione dei personaggi, la loro maturazione. John e Janet sono due personaggi “semplici”, non hanno grossi problemi alle spalle se non la loro differenza di età e i loro ruoli.
Janet è una giovane donna, passionale e vera, che vive la sua vita nella sua totalità, ma al contempo fragile di fronte all’uomo che ama, incapace a volte di dirgli no e pronta a sacrificarsi per lui.
John è un uomo innamorato, con tutto ciò che questo comporta. Battagliero nel volersi riprendere Janet ma capace di errori madornali o di scelte drastiche.
Di certo Karen, con questo romanzo, ha voluto regalarci una piccola storia d’amore, semplice e fresca, un piccolo sogno che, in un periodo come questo, ci permette di viaggiare un po’ con la mente.

Buona Lettura!

/ 5
Grazie per aver votato!

Share your love

One comment

Comments are closed.